Emergenza Ucraina: raccolti ad oggi € 4.250,00

Sempre sensibile e presente la comunità oleggese.
Sabato sera e domenica mattina sul sagrato della chiesa i ragazzi dell’oratorio e i volontari del Gruppo Vincenziano hanno offerto sacchetti di riso il cui ricavato di € 3.037,87 è stato interamente devoluto per gli aiuti alla popolazione ucraina.
Il riso offerto è stato generosamente donato e confezionato appositamente per l’iniziativa dalla Riseria Salsa di Bellan Alessandro, a cui va un sincero ringraziamento per la disponibilità che sempre dimostra nelle iniziative caritative.
Insieme alla quota raccolta con il riso, sono stati devoluti altri € 1.213,00 frutto delle donazioni ricevute in ufficio parrocchiale.
Lo scorso venerdì 19 marzo sono stati consegnati a Novara a Padre Yuriy anche i farmaci e materiale sanitario portati in parrocchia.
La raccolta di offerte e di farmaci continua in ufficio parrocchiale dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30.

Trasferimento a Novara di farmaci e dispositivi medici

Articolo precedenteIl 25 Marzo S. Messa con la Confraternita di Santa Maria Annunziata
Articolo successivoVenerdì 25 marzo in comunione con il Papa preghiamo per la pace