Festa Patronale dei Santi Pietro e Paolo

Giovedì 29 Giugno ricorre la Solennità dei Santi Pietro e Paolo, Festa Patronale della Città di Oleggio e della Parrocchia del Centro.

Programma:

• Domenica 25 giugno, alle ore 11.00: S. Messa votiva dei Santi Pietro e Paolo.
    Alle ore 12.30 in Parrocchia il pranzo comunitario (prenotazioni e informazioni in ufficio parrocchiale dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30).
  • Mercoledì 28 giugno, alle ore 20.30Primi Vespri Solenni dei Santi Pietro e Paolo presieduti da don Fabrizio Coppola e benedizione eucaristica.
  • Giovedì 29 giugno, alle ore 11.00: S. Messa solenne, concelebrata dai sacerdoti della Città e del Vicariato, presieduta da don Massimiliano Cristiano, nuovo Parroco di Galliate.
    Alle ore 21.00 in Piazza Martiri della Libertà, tradizionale concerto della Premiata Banda filarmonica di Oleggio e incanto della ‘torta del Sindaco’ il cui ricavato viene devoluto a favore della Parrocchia.
  • Venerdì 30 giugno, alle ore 20.30: S. Messa nella Basilica di San Michele per tutti i defunti della Parrocchia e della Città.
Articolo precedenteCampo estivo a Valledrane: iscrizioni fino al 30 giugno
Articolo successivoConclusa la raccolta fondi per i lavori al tetto della Chiesa parrocchiale