Iscrizioni catechismo 2ª elementare 2023/4

A chi è rivolto?

Con la 2ª elementare inizia il percorso di catechismo.

• Per le parrocchie del Centro (Santi Pietro e Paolo) e delle Fornaci o Bedisco (San Lorenzo e Sant’Anna) il percorso è comune e condiviso e ci si iscrive seguendo le indicazione che trovate di seguito.
  • Per le parrocchie di San Giovanni e Loreto (B.V. Assunta) rivolgersi nelle rispettive sedi.

Quando inziamo?

L’inizio del catechismo di 2ª elementare sarà PER TUTTI i bambini e le loro famiglie (sia del Centro che delle Fornaci e Bedisco) DOMENICA 29 OTTOBRE: ritrovo alle 14.30 nei locali dell’oratorio della Parrocchia del centro (Piazza Bertotti, 1) per un momento iniziale di conoscenza, al quale seguirà la S. Messa alle ore 16.30 nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.

Giorni e orari di catechismo

• Santi Pietro e Paolo (Centro): martedì o giovedì dalle 16.30 alle 17.30 oppure Domenica dalle 10.00 alle 11.00.
  • San Lorenzo (Fornaci): Domenica dalle 10.00 alle 11.00.
  • Sant’Anna (Bedisco): Sabato dalle 10.00 alle 11.00.

Come si svolge l’anno catechistico?

Gli incontri settimanali per la 2ª elementare, inizieranno a partire da martedì 7 Novembre e  seguiranno questo calendario.

Si svolgeranno:

• Per la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo (Centro) in Oratorio dalle 16.30 alle 17.30 nei giorni di Martedì o Giovedì oppure la Domenica dalle 10.00 alle 11.00.
  • Per la Parrocchia di San Lorenzo (Fornaci): nei locali parrocchiali Domenica alle 10.00.
  • Per la Parrocchia di Sant’Anna (Bedisco): nei locali parrocchiali Sabato alle 11.00.

Serve del materiale per gli incontri?

Per lo svolgimento delle attività ai bambini viene chiesto di portare un astuccio con almeno matita, penna e colori, mentre il resto del materiale viene fornito dalla Parrocchia.

Come iscriversi?

Fase 1. Online: qui trovi le informazioni necessarie.
Fase 2. In ufficio parrocchiale (piazza Bertotti, 1 nel cortile di fianco alla Chiesa): da LUNEDì 11 SETTEMBRE passa per firmare la modulistica con i dati che ci hai inviato e versare la quota di iscrizione.
L’ufficio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30.

E’ POSSIBILE ISCRIVERSI ENTRO E NON OLTRE SABATO 14 OTTOBRE 2023.

Contatti

Per informazioni e/o comunicazioni puoi mandare un messaggio whatsapp al numero fisso dell’ufficio parrocchiale 0321231504.

Una volta iniziato l’anno catechistico e formati i gruppi, sarà poi la catechista a fornire il proprio contatto telefonico.