Estate Ragazzi e Campi Estivi 2024: sono aperte le iscrizioni

Estate Ragazzi

Per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.
Dal 10 giugno al 5 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30 con la possibilità di fermarsi a mangiare in oratorio oppure di tornare a casa per il pranzo.

• Per le famiglie che ne hanno la necessità si possono iscrivere i figli a partire dalle ore 8.00 in poi (senza quote aggiuntive).
  • Per chi mangia in oratorio è possibile portarsi il pranzo da casa oppure usufruire del servizio pasti organizzato dalla gastronomia “La cucina di Paola”, C.so Matteotti, 68/70 Oleggio.
  • La merenda viene fornita in collaborazione con il Panificio di Manfredino Aldo, Via Bellini, 17 Oleggio.
  • Ogni settimana, il mercoledì, è in programma anche una giornata alla piscina 3 re di Fara Novarese (NO), la cui quota (di 20,00 €) è esclusa dall’iscrizione.
    Chi non aderisce può restare comunque in oratorio e partecipare alle consuete attività.

Campi Estivi

• Primo turno (dalla terza elementare alla terza media): 7-13 luglio a Limone Piemonte (CN). Alloggeremo nella casa per ferie “Via del Sale”, Strada Statale 20, 13 12015 Panice Sottana di Limone Piemonte (CN). Iscrizioni su segresta.
  • Secondo turno (dalla prima superiore in poi): 17-23 luglio a Roma. Qui il programma dettagliato. Iscrizioni su segresta.

Come iscriversi

• Per l’Estate Ragazzi è possibile iscriversi ENTRO E NON OLTRE SABATO 25 MAGGIO (alle ore 12.00).
  • Per i campi estivi FINO AL 30 GIUGNO.
  1. Fai l’iscrizione online su segresta (puoi farlo fin da ora).
  2. Completa l’iscrizione con il pagamento della quota di iscrizione e le quote settimanali (pasti e piscine si pagano invece durante l’Estate Ragazzi). Puoi farlo con un bonifico seguendo le istruzioni su segresta oppure passando in ufficio parrocchiale.
  3. Passa in ufficio parrocchiale per firmare la modulistica cartacea. Per i pagamenti con bonifico si può rimandare la firma dei moduli quando si viene in oratorio a ritirare le magliette.

L’ufficio parrocchiale (piazza Bertotti, 1 nel cortile di fianco alla Chiesa) è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00.

Quote Estate Ragazzi

• Quota base di iscrizione: 15,00 € (per le magliette e il braccialetto NFC).
  • Quota settimanale (da aggiungere alla quota base): 25,00 € alla settimana (20,00 € dal secondo figlio). Comprende la merenda ogni giorno, l’utilizzo del materiale per le diverse attività e le spese di gestione.
  • Quota per il pranzo: 6,50 € al giorno.

Il pagamento della quota di iscrizione e delle quote settimanali avviene al momento del completamento dell’iscrizione.
Il pagamento dei pasti giornalmente oppure, per comodità, all’inizio di ogni settimana.
Il pagamento dell’uscita in piscina di volta in volta.

E’ possibile pagare anche con bonifico bancario, carte pagobancomat e carte di credito.

Quote Campi Estivi

• Primo turno (dalla terza elementare alla terza media a Limone Piemonte): 260,00 € tutto compreso (viaggio in pullman, soggiorno e pasti). Acconto di 50,00 € al momento dell’iscrizione e saldo entro la partenza.
  • Secondo turno (dalla prima superiore in poi a Roma): 320,00 €. Comprende il viaggio di andata e ritorno, i trasporti locali, i biglietti di ingresso per le visite e le cene che faremo dove alloggiamo. Sono esclusi il pranzo e la colazione. Acconto di 100,00 € al momento dell’iscrizione e saldo entro la partenza.

Tesseramento ANSPI

I servizi e le attività dell’estate ragazzi e dei campi estivi sono riservati ai soci del CIRCOLO ANSPI ORATORIO CA’ GIO’ DI OLEGGIO, il tesseramento si può fare al momento del completamento dell’iscrizione.

La quota associativa è di 10,00 €.

Sei un genitore e ti piacerebbe partecipare

Se hai del tempo a disposizione (anche solo un giorno alla settimana oppure mezza giornata, oppure in alcune fasce orarie secondo le tue possibilità) e ti piacerebbe renderti disponibile per dare una mano in oratorio durante l’Estate Ragazzi, ti chiediamo di farcelo sapere nel momento in cui compilerai l’iscrizione online di tuo/a figlio/a nell’apposito spazio dedicato agli adulti volontari.
Ti contatteremo per accordarci, grazie!

Articolo precedenteIl Risorto ci precede e ci accompagna
Articolo successivoAnniversari di matrimonio e del battesimo: 19 e 26 maggio