Cresimandi: fiori, fotografo, libretto

Per evitare troppa confusione di persone che fanno fotografie durante la celebrazione il servizio fotografico è affidato a Davide Gasparetto (Via Gramsci 76): in ufficio parrocchiale si raccolgono prenotazioni e quote che vengono consegnete direttamente al fotografo. Le foto si potranno poi ritirare in ufficio parrocchiale quando saranno pronte (manderemo un avviso su whatsapp. Il costo è di 20,00 € per 3 stampe 13×18 con inclusi i files di tutte le foto scattate al/la singolo/a ragazzo/a, oppure 15,00 € solo le 3 stampe.

La Parrocchia provvederà ai fiori per l’altare, al libretto della celebrazione e al resto. Per partecipare alle spese chiediamo un libero contributo di € 10,00.

La raccolta delle quote (comprese le prenotazioni delle foto) avviene entro e non oltre sabato 24 settembre 2022, portandoli in ufficio parrocchiale che è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano i documenti necessari per la Cresima.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano il ritiro in preparazione alla Cresima.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano la veglia con i cresimandi, genitori, padrini e madrine.