Cresimandi: fiori, fotografo, libretto

Informazioni per le famiglie che fanno riferimento alla Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo.

• Per evitare troppa confusione di persone che fanno fotografie durante la celebrazione il servizio fotografico è affidato ad Alessandro Ambrosetti (Via della Libertà, 120 – Bellinzago Novarese): la Parrocchia raccoglie prenotazioni e quote che vengono consegnate al fotografo. Le foto si potranno poi ritirare in ufficio parrocchiale quando saranno pronte (manderemo un avviso su whatsapp). Il costo è di 15,00 € (che include 3 stampe e il servizio fotografico), ognuno poi potrà visionare online le foto della celebrazione a queste pagine (Domenica 29 settembre e Domenica 6 ottobre) messe a disposizione direttamente dal fotografo per la scelta e la stampa delle altre foto che desidera.
  • La Parrocchia provvederà ai fiori per l’altare, al libretto della celebrazione e al resto. Per partecipare alle spese chiediamo un libero contributo di € 10,00.
  • La raccolta delle quote (comprese le prenotazioni delle foto) avviene entro e non oltre sabato 13 maggio 2023, portandoli in ufficio parrocchiale che è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 e, nelle settimane in cui c’è catechismo, anche il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00.
  • L’iscrizione al ritiro, la prenotazione delle foto, le indicazioni per il pagamento delle quote ecc… le trovate su segresta.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano i documenti necessari per la Cresima.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano il ritiro in preparazione alla Cresima.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano la veglia con i cresimandi, genitori, padrini e madrine.