Ritiro Prime Comunioni 2024

Informazioni per le famiglie che fanno riferimento alle Parrocchie dei Santi Pietro e Paolo (centro), Sant’Anna e San Lorenzo (Bedisco e Fornaci) e Mezzomerico.

Domenica 28 Aprile: giornata di ritiro in preparazione alla Prima Comunione al Seminario diocesano a Gozzano (NO).

• Ore 9.00: per i bambini partenza in pullman da Oleggio (Viale Paganini).
  • Ore 16.00: i genitori dei bambini sono attesi a Gozzano, nella Basilica di San Giuliano (Via Vescovado e Basilica, 9) per la S. Messa insieme ai bambini e ai catechisti.
  • Ore 17.00: Rientro a Oleggio con i propri mezzi.
  • Portare il pranzo al sacco.
  • Quota: € 10,00 (da versare in ufficio parrocchiale che è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 e, nelle settimane in cui c’è catechismo, anche il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00).
  • Iscrizioni su segresta.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano la Prima Comunione (per la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo).