Ritiro cresimandi

Informazioni per le famiglie che fanno riferimento alla Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo.

Sabato 24 e Domenica 25 Settembre: due-giorni cresimandi in Val Formazza a Sottofrua (VB).

• Partenza sabato 24 alle ore 14.30 dal piazzale della Stazione di Oleggio.
  • Rientro ad Oleggio (piazzale della Stazione) domenica 25 entro le ore 18.30.
  • Costo: € 40,00 (include viaggio in pullman, cena, colazione e pranzo, pernottamento).
  • Saremo ospitati  in questa struttura in autogestione e saranno presenti don Massimo, gli animatori e gli adulti che si occupano della cucina e del catechismo.
  • Occorre portare: lenzuola o sacco a pelo, una felpa, asciugamani ed effetti personali, un cambio di biancheria.
  • Iscrizioni (e versamento quota) entro sabato 17 settembre in ufficio parrocchiale (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30). Il modulo di iscrizione può essere compilato direttamente in ufficio, oppure scaricato da qui e compilato a casa (nel caso in cui non sia un genitore a passare dall’ufficio).

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano i documenti necessari per la Cresima.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano la veglia con i cresimandi, genitori, padrini e madrine.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano i fiori, il fotografo, il libretto.