Ritiro cresimandi

Informazioni per le famiglie che fanno riferimento alla Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo.

Sabato 24 e Domenica 25 Settembre: due-giorni cresimandi in Val Formazza a Sottofrua (VB).

• Partenza sabato 24 alle ore 14.00 dal piazzale della Stazione di Oleggio.
  • Rientro ad Oleggio (piazzale della Stazione) domenica 25 entro le ore 18.30.
  • Costo: € 40,00 (include viaggio in pullman, cena, colazione e pranzo, pernottamento).
  • Saremo ospitati  in questa struttura in autogestione e saranno presenti don Massimo, gli animatori e gli adulti che si occupano della cucina e del catechismo.
  • Iscrizioni (e versamento quota) entro sabato 10 settembre in ufficio parrocchiale (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30).

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano i documenti necessari per la Cresima.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano la veglia con i cresimandi, genitori, padrini e madrine.