Cresime 2023

Nel mese di Ottobre nella Chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, durante la S. Messa delle ore 11.00, saranno celebrate le Cresime  per le Parrocchie di Oleggio: Domenica 1 Ottobre, per la Parrocchia del centro, Domenica 8 per le parrocchie delle Frazioni e Mezzomerico.

Per le Parrocchie dei Santi Pietro e Paolo (Centro) e di San Lorenzo e Sant’Anna (Fornaci e Bedisco) gli appuntamenti che precedono e preparano questa celebrazione saranno una due giorni di ritiro in Val Formazza per i cresimandi, gli animatori e gli altri ragazzi dell’Oratorio (trovi qui le informazioni necessarie) e infine una giornata in Oratorio sabato 30 settembre che si concluderà con una veglia per cresimandi, genitori, padrini e madrine alle ore 21.00 in Chiesa parrocchiale (trovi qui il programma).

Da sabato 7 ottobre alle 11.00 in oratorio inizia il cammino di gruppo per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno ricevuto la Cresima.

Articolo precedenteSegresta: la nuova piattaforma per la gestione digitale della segreteria parrocchiale
Articolo successivoDomenica 15 Ottobre: Festa dell’Oratorio e apertura dell’anno catechistico