Veglia cresimandi

Sabato 28 Settembre vigilia della Cresima, vivremo alcuni eventi che ci aiuteranno a rendere particolarmente significativa la conclusione del cammino catechistico, l’imminente celebrazione delle cresime, e l’inizio del successivo cammino di gruppo per le ragazze e i ragazzi.

• Ore 16.30: ritrovo in Oratorio delle ragazze e dei ragazzi della cresima. Confessioni e animazione.
  • Ore 19.30: cena insieme in Oratorio per cresimandi e animatori.
  • Ore 21.00: In Chiesa parrocchiale Veglia di preghiera per i cresimandi, i loro genitori, padrini e madrine.
  • Ore 22.00: Conclusione.

All’intera giornata sarà presente il sacerdote incaricato dal Vescovo per amministrare la Cresima, che incontrerà i ragazzi, cenerà con loro e poi presiederà la Veglia.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano il ritiro in preparazione alla Cresima.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano i documenti necessari per la Cresima.

QUI puoi trovare le informazioni che riguardano i fiori, il fotografo, il libretto.