Estate Ragazzi e Campi Scuola: sono aperte le iscrizioni

Estate Ragazzi

Per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.
Dal 13 giugno all’8 luglio, dal lunedì al venerdì con le seguenti opzioni:
– Dalle 9.30 alle 17.30 con la possibilità di fermarsi a mangiare in oratorio oppure di tornare a casa per il pranzo.
– Solo il mattino (dalle 9.30 alle 12.30).
– Solo il pomeriggio (dalle 14.30 alle 17.30).

Per le famiglie che ne hanno la necessità si possono iscrivere i figli a partire dalle ore 8.00 in poi (senza quote aggiuntive).

Per chi mangia in oratorio è possibile portarsi il pranzo da casa oppure usufruire del servizio mensa organizzato dalla gastronomia “La cucina di Paola”, C.so Matteotti, 68/70 Oleggio.

Ogni settimana è in programma anche una giornata in piscina, la cui quota è esclusa dall’iscrizione.
Il programma e il costo delle uscite verrà comunicato in seguito.
Chi non aderisce può restare comunque in oratorio e partecipare alle consuete attività.

Campi Scuola

Primo turno (dalla terza elementare alla terza media): 10-16 luglio a Salbertrand (TO).
Per info sulla casa dove saremo alloggiati: Clicca qui.

Secondo turno (superiori): 19-24 luglio ad Assisi (PG).
Per info sulla casa dove saremo alloggiati: Clicca qui.

LE ISCRIZIONI SONO VALIDE FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Fase 1. Online: compila e invia il modulo che trovi a questo modulo online (puoi farlo fin da ora).
Fase 2. In ufficio parrocchiale (piazza Bertotti, 1 nel cortile di fianco alla Chiesa): da MARTEDì 26 APRILE passa per firmare la modulistica con i dati che ci hai inviato per portare a termine l’iscrizione.
Per raccogliere le iscrizioni l’ufficio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00.

Per l’Estate Ragazzi è possibile iscriversi ENTRO E NON OLTRE SABATO 28 MAGGIO.
Per i campi scuola FINO AL 30 GIUGNO.

Quote Estate Ragazzi

Quota settimanale:
– 15,00 € per la mezza giornata (13,00 € dal secondo figlio);
– 25,00 € per la giornata intera (20,00 € dal secondo figlio).
Comprende la merenda ogni giorno, l’utilizzo del materiale per le diverse attività e le spese di gestione, le magliette.

Quota per il pranzo: 6,50 € al giorno.

Il pagamento delle quote settimanali avviene al momento del completamento dell’iscrizione.
Il pagamento dei pasti giornalmente oppure, per comodità, all’inizio di ogni settimana.
Il pagamento dell’uscita in piscina di volta in volta.

E’ possibile pagare anche con carte pagobancomat e carte di credito.

Quote Campi Scuola

Primo turno (elementari e medie a Salbertrand): 260,00 € tutto compreso (viaggio in pullman, soggiorno e pasti).
Secondo turno (superiori): 280,00 € tutto compreso (viaggio in pullman e spostamenti giornalieri, parcheggi per il pullman e spese dell’autista, ZTL e tassa di soggiorno, alloggio e pasti).

Acconto di 50,00 € al momento dell’iscrizione e saldo entro la partenza.

E’ possibile pagare anche con carte pagobancomat e carte di credito.

Tesseramento ANSPI

I servizi e le attività dell’estate ragazzi e dei campi scuola sono riservati ai soci del CIRCOLO ANSPI ORATORIO CA’ GIO’ DI OLEGGIO, il tesseramento si può fare al momento del completamento dell’iscrizione.

La quota associativa è di 10,00 €.

Articolo precedenteCelebrazioni della Settimana Santa
Articolo successivoAggiornamento offerte emergenza Ucraina