Estate Ragazzi e Campi Estivi: sono aperte le iscrizioni

Estate Ragazzi 2023

Per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.
Dal 12 giugno al 7 luglio, dal lunedì al venerdì con le seguenti opzioni:
– Dalle 9.30 alle 17.30 con la possibilità di fermarsi a mangiare in oratorio oppure di tornare a casa per il pranzo.
– Solo il mattino (dalle 9.30 alle 12.30).
– Solo il pomeriggio (dalle 14.30 alle 17.30).

Per le famiglie che ne hanno la necessità si possono iscrivere i figli a partire dalle ore 8.00 in poi (senza quote aggiuntive).

Per chi mangia in oratorio è possibile portarsi il pranzo da casa oppure usufruire del servizio pasti organizzato dalla gastronomia “La cucina di Paola”, C.so Matteotti, 68/70 Oleggio.

La merenda viene fornita in collaborazione con il Panificio di Manfredino Aldo, Via Bellini, 17 Oleggio.

Ogni settimana, il mercoledì, è in programma anche una giornata alla piscina 3 re di Fara Novarese (NO), la cui quota (di 20,00 €) è esclusa dall’iscrizione.
Chi non aderisce può restare comunque in oratorio e partecipare alle consuete attività.

Campi Estivi

Primo turno (dalla terza elementare alla prima superiore): 9-15 luglio a Valledrane – Treviso Bresciano (BS).

Secondo turno (dalla seconda superiore in poi): 29 luglio – 8 agosto a Lisbona per la Giornata Mondiale della Gioventù.

Come iscriversi

Per l’Estate Ragazzi è possibile iscriversi ENTRO E NON OLTRE SABATO 27 MAGGIO.
Per i campi estivi FINO AL 30 GIUGNO.

Fase 1. Online: compila e invia il modulo che trovi a questo modulo online (puoi farlo fin da ora).
Fase 2. In ufficio parrocchiale (piazza Bertotti, 1 nel cortile di fianco alla Chiesa): da MERCOLEDì 26 APRILE passa per firmare la modulistica con i dati che ci hai inviato per portare a termine l’iscrizione.
Per raccogliere le iscrizioni l’ufficio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00.

Quote Estate Ragazzi

Quota base di iscrizione: 10,00 € (per le magliette).

Quota settimanale (da aggiungere alla quota base):
– 15,00 € alla settimana per la mezza giornata (13,00 € dal secondo figlio);
– 25,00 € alla settimana per la giornata intera (20,00 € dal secondo figlio).
Comprende la merenda ogni giorno, l’utilizzo del materiale per le diverse attività e le spese di gestione.

Quota per il pranzo: 6,50 € al giorno.

Il pagamento della quota di iscrizione e delle quote settimanali avviene al momento del completamento dell’iscrizione in ufficio parrocchiale.
Il pagamento dei pasti giornalmente oppure, per comodità, all’inizio di ogni settimana.
Il pagamento dell’uscita in piscina di volta in volta.

E’ possibile pagare anche con carte pagobancomat e carte di credito.

Quote Campi Estivi

Primo turno (dalla terza elementare alla prima superiore a Valledrane): 260,00 € tutto compreso (viaggio in pullman, soggiorno e pasti).
Secondo turno (dalla seconda superiore): 350,00 € tutto compreso.

Acconto di 50,00 € al momento dell’iscrizione e saldo entro la partenza.

E’ possibile pagare anche con carte pagobancomat e carte di credito.

Tesseramento ANSPI

I servizi e le attività dell’estate ragazzi e dei campi scuola sono riservati ai soci del CIRCOLO ANSPI ORATORIO CA’ GIO’ DI OLEGGIO, il tesseramento si può fare al momento del completamento dell’iscrizione.

La quota associativa è di 10,00 €.

Sei un genitore e ti piacerebbe partecipare

Se hai del tempo libero, anche solo un giorno alla settimana oppure mezza giornata, oppure in alcune fasce orarie secondo le tue possibilità ti piacerebbe darci una mano nella gestione delle giornate in oratorio, ti chiediamo di farcelo sapere nel momento in cui compilerai l’iscrizione online di tuo/a figlio/a nell’apposito spazio dedicato ai genitori.
Ti contatteremo per accordarci, grazie!

Articolo precedenteSegni del tuo amore: quaresima 2023
Articolo successivoDomenica 30 aprile pellegrinaggio sui luoghi di don Bosco