Celebrate le Cresime Domenica 2 e 9 Ottobre

Primo turno della celebrazione delle Cresime Domenica 2 Ottobre per 49 ragazzi della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo e 9 della Parrocchia di San Giovanni, amministrate da don Stefano Rocchetti durante la S. Messa delle ore 11.00 nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo. La Domenica successiva, 9 ottobre, don Fabrizio Poloni, durante la S. Messa delle ore 11.00 sempre nella stessa Chiesa ha amministrato il Sacramento della Cresima per 1 ragazzo della Parrocchia del centro, 15 delle Fornaci (Parrocchia S. Lorenzo), 6 del Bedisco (S. Anna), 12 di San Giovanni, 17 di Loreto (B. V. Assunta) e 9 di Mezzomerico (Santi Giacomo e Filippo).

Gruppo delle ragazze e dei ragazzi cresimati Domenica 2 Ottobre (foto di D. Gasparetto)
Gruppo della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Domenica 2 Ottobre (foto di D. Gasparetto)
Gruppo della Parrocchia di San Giovanni di Domenica 2 Ottobre (foto di D. Gasparetto).
Gruppo degli animatori dei cresimandi della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo (foto di D. Gasparetto).
Gruppo delle ragazze e dei ragazzi cresimati Domenica 9 Ottobre (foto di D. Gasparetto)
Gruppo della Parrocchia di San Lorenzo – Fornaci Domenica 9 ottobre (foto di D. Gasparetto)
Gruppo della Parrocchia di Sant’Anna – Bedisco Domenica 9 ottobre (foto di D. Gasparetto)
Gruppo della Parrocchia di San Giovanni Domenica 9 ottobre (foto di D. Gasparetto)