Dal 5 al 10 marzo gli esercizi spirituali parrocchiali con don Paolo Milani e don Fabrizio Coppola

La seconda settimana di quaresima la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo propone alcune giornate di esercizi spirituali accompagnati e animati nelle serate da don Paolo Milani, Direttore dell’Archivio storico diocesano e il mattino per la S. Messa feriale da don Fabrizio Coppola, parroco di Barengo, Cavaglio D’Agogna e Cavaglietto.

Questo il programma:

• Aprirà questa settimana di preghiera con la predicazione durante le S. Messe festive di sabato 4 e Domenica 5 marzo.
  • Lunedì 6 marzo
  • Martedì 7 marzo
    Ore 21.00: Catechesi
  • Mercoledì 8 marzo
    Ore 21.00: Catechesi penitenziale
  • Giovedì 9 marzo
    Ore 21.00: Adorazione eucaristica
  • Venerdì 10 marzo
    Ore 21.00: Statio quaresimale al Gaggiolo

Tutti gli appuntamenti della settimana sono nella Chiesa di S. Maria, tranne la Statio di venerdì sera. Ogni mattina, prima della S. Messa, dalle 7.45 alle 8.15 l’adorazione eucaristica e alle 8.15 la preghiera delle lodi mattutine.

Ogni giorno da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.00 in Chiesa parrocchiale sarà presente uno dei padri passonisti di Cameri per la confessione o il colloquio spirituale.

Gli altri appuntamenti e proposte per la quaresima

Qui trovi il programma della Quaresima 2023.

Qui il programma delle Domeniche come Dio comanda – le giornate di ritiro per il catechismo.

Qui la proposta di animazione per bambini e ragazzi del catechismo e le loro famiglie.

Articolo precedente5×1 – Cinque elementi per un pane di vita
Articolo successivoSegni del tuo amore: quaresima 2023