Festa Patronale dei Santi Pietro e Paolo 2024

Sabato 29 Giugno ricorre la Solennità dei Santi Pietro e Paolo, Festa Patronale della Città di Oleggio e della Parrocchia del Centro.

Programma:

• Martedì 25 giugno, alle ore 21.00. Le due colonne della Chiesa: Pietro e Paolo.
    Serata culturale con don Fabrizio Cammelli
  • Venerdì 28 giugno, alle ore 20.30. Primi Vespri Solenni dei Santi Pietro e Paolo e benedizione eucaristica.
  • Sabato 29 giugno, alle ore 11.00. S. Messa solenne, concelebrata dai sacerdoti della Città e del Vicariato, presieduta da don Beniamino Agliati, sacerdote novello ordinato l’8 giugno, originario di Oleggio.
    Alle ore 12.30 pranzo in Parrocchia per festeggiare insieme don Beniamino
    (Prenotazioni in ufficio parrocchiale oppure con un messaggio al numero whatsapp 0321231504).
    Alle ore 21.00 in Piazza Martiri della Libertà, tradizionale concerto della Premiata Banda filarmonica di Oleggio e incanto della ‘torta del Sindaco’ il cui ricavato viene devoluto a favore della Parrocchia.
  • Lunedì 1 luglio, alle ore 20.30. S. Messa nella Basilica di San Michele per tutti i defunti della Parrocchia e della Città.

Articolo precedenteSerate culturali con il Museo di arte religiosa