Manutenzione straordinaria del tetto della Chiesa parrocchiale e raccolta fondi

Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo
Al via i lavori per la manutenzione straordinaria del tetto della Chiesa parrocchiale a seguito di un brutto temporale che nell’estate 2020, ha danneggiato in più punti i coppi e ha fulminato le centraline dell’impianto anti-volatili.
L’intervento prevede l’installazione della “linea vita”, il rifacimento del manto di copertura andando a sostituire i coppi rotti o in cattivo stato di conservazione e la sostituzione dell’impianto anti-volatili.
La spesa preventivata per il lavoro complessivo, è di circa 140.000,00 €; i fondi per coprire la spesa, in parte dal risarcimento della compagnia assicurativa La Cattolica e in parte dalle domande presentate in Comune (L.R n. 15 del 07.03.1989 e ss.mm.ii.) ammontano a circa 85.000,00 €. Resta scoperto un importo pari a circa 55.000,00 € per il quale chiediamo il contributo di chiunque possa intervenire ad aiutare la Parrocchia a raggiungere la somma necessaria per la conservazione di un patrimonio artistico, culturale e di fede che appartiene e riguarda l’intera Comunità.
Per donare ci si può rivolgere in ufficio parrocchiale dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 (anche con carte di credito) oppure con un bonifico bancario intestato a
  Parrocchia SS. Pietro e Paolo – Iban IT 35 Z 05034 45540 000000001373.

Articolo precedenteCelebrate le Cresime Domenica 2 e 9 Ottobre
Articolo successivoDomenica 16 Ottobre: Festa dell’Oratorio e apertura dell’anno catechistico