Campo estivo a Valledrane: iscrizioni fino al 30 giugno

Chiuse le istrioni per l’Estate Ragazzi, restano aperte quelle per la montagna, dalla terza elementare alla prima superiore dal 9 al 15 luglio a Valledrane – Treviso Bresciano (BS).

E’ possibile iscriversi FINO AL 30 GIUGNO.

Quota: 260,00 € tutto compreso (viaggio in pullman, soggiorno e pasti).
Acconto di 50,00 € al momento dell’iscrizione e saldo entro la partenza.
E’ possibile pagare anche con carte pagobancomat e carte di credito.

Fase 1. Online: compila e invia il modulo che trovi a questo modulo online (puoi farlo fin da ora).
Fase 2. In ufficio parrocchiale (piazza Bertotti, 1 nel cortile di fianco alla Chiesa): passa per firmare la modulistica con i dati che ci hai inviato per portare a termine l’iscrizione.
Per raccogliere le iscrizioni l’ufficio è aperto
fino al 12 giugno dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30;
dal 12 giugno dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00 e dalle 16.30 alle 17.30.

I servizi e le attività dell’estate ragazzi e dei campi scuola sono riservati ai soci del CIRCOLO ANSPI ORATORIO CA’ GIO’ DI OLEGGIO, il tesseramento si può fare al momento del completamento dell’iscrizione.

La quota associativa è di 10,00 €.

Articolo precedenteMese mariano 2023
Articolo successivoFesta Patronale dei Santi Pietro e Paolo