Domenica 19 Novembre: Festa di S. Cecilia

Diversi appuntamenti caratterizzano quest’anno i festeggiamenti di Santa Cecilia, Patrona della musica.

Domenica 12 novembre giornata di apertura dedicata alla Schola Cantorum della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo che animerà con il canto la S. Messa delle 11.00.

Ecco, invece, il programma di Domenica 19 novembre:

• Ore 10.30: Partenza del corteo dal Teatro civico verso la Chiesa parrocchiale con la presenza delle autorità civili, la Banda filarmonica di Oleggio, la Corale interparrocchiale Cantate Domino e il coro degli alpini La Guarda.
  • Ore 11.00: Santa Messa animata insieme dalla Corale, Banda e dal coro alpino.
  • Ore 12.30: pranzo nei locali della Parrocchia.

Domenica 26 novembre, alle ore 16.30, al Teatro civico si terrà il tradizionale concerto della Banda filarmonica.

Articolo precedenteSolennità di tutti i Santi e commemorazione dei defunti: orari S. Messe
Articolo successivoUna Parola che accende – Avvento 2023 per i bambini di catechismo e le loro famiglie