Cresime 2022

Nel mese di Ottobre nella Chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, durante la S. Messa delle ore 11.00, saranno celebrate le Cresime  per le Parrocchie di Oleggio: Domenica 2 Ottobre, per la Parrocchia del centro e per un gruppo di ragazzi della Parrocchia di San Giovanni; Domenica 9 per gli altri ragazzi di San Giovanni, insieme a quelli di Loreto, Fornaci e Bedisco.

Per la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo gli appuntamenti che precedono e preparano questa celebrazione saranno una due giorni di ritiro in Val Formazza per i cresimandi, gli animatori e gli altri ragazzi dell’Oratorio che vorranno partecipare (trovi qui le informazioni necessarie) e infine una giornata in Oratorio sabato 1 ottobre che si concluderà con una veglia per cresimandi, genitori, padrini e madrine alle ore 21.00 in Chiesa parrocchiale (trovi qui il programma).

Per le Parrocchie di Fornaci, Bedisco e Mezzomerico il ritiro sarà Domenica 18 settembre a Mezzomerico, dalla S. Messa delle ore 10.00 fino alle 15.00 (portare pranzo al sacco).

Per la Parrocchia di San Giovanni il ritiro sarà Domenica 18 settembre dalle 9.00 alle 15.30 a Druogno per i cresimandi e i loro genitori.

Articolo precedenteCampo estivo ad Assisi
Articolo successivoVal Formazza, ritiro cresimandi 24 e 25 settembre 2022