Domenica 30 Ottobre inizio del catechismo per le famiglie di 2a elementare

Domenica 30 Ottobre inizia il catechismo di 2a elementare per tutte le parrocchie di Oleggio riunite con un pomeriggio dedicato ai bambini e alle loro famiglie:

Ore 14.30: Ritrovo in Oratorio (Piazza Bertotti, 1) per un momento di conoscenza e di avvio della giornata con la castagnata.

Ore 16:30: S. Messa concelebrata nella Chiesa parrocchiale dei santi Pietro e Paolo.

Da martedì 8 novembre inizieranno poi gli incontri settimanali nelle singole parrocchie secondo i giorni e gli orari scelti dai genitori al momento dell’iscrizione.

Articolo precedenteDomenica 16 Ottobre: Festa dell’Oratorio e apertura dell’anno catechistico
Articolo successivoCommemorazione del Venerabile Mons. Verjus a 130 anni dalla morte