Site icon Parrocchie di Oleggio

Dal 5 al 10 marzo gli esercizi spirituali parrocchiali con don Paolo Milani e don Fabrizio Coppola

La seconda settimana di quaresima la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo propone alcune giornate di esercizi spirituali accompagnati e animati nelle serate da don Paolo Milani, Direttore dell’Archivio storico diocesano e il mattino per la S. Messa feriale da don Fabrizio Coppola, parroco di Barengo, Cavaglio D’Agogna e Cavaglietto.

Questo il programma:

Tutti gli appuntamenti della settimana sono nella Chiesa di S. Maria, tranne la Statio di venerdì sera. Ogni mattina, prima della S. Messa, dalle 7.45 alle 8.15 l’adorazione eucaristica e alle 8.15 la preghiera delle lodi mattutine.

Ogni giorno da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.00 in Chiesa parrocchiale sarà presente uno dei padri passonisti di Cameri per la confessione o il colloquio spirituale.

Gli altri appuntamenti e proposte per la quaresima

Qui trovi il programma della Quaresima 2023.

Qui il programma delle Domeniche come Dio comanda – le giornate di ritiro per il catechismo.

Qui la proposta di animazione per bambini e ragazzi del catechismo e le loro famiglie.

Exit mobile version