17 giugno: piscina a Fara Novarese

Mercoledì 17 Giugno, è prevista una giornata in piscina presso la PISCINA 3 RE di Fara Novarese, secondo il seguente programma:
– Ritrovo in oratorio per le ore 9.00.
– Spostamento in Piazza Aldo Moro e partenza in pullman.
– Arrivo a Oleggio (Piazza Aldo Moro), per il ritorno a casa alle ore 18.00/18.30 circa.

Oltre all’occorrente per la piscina (costume, ciabatte, asciugamano, crema solare…) bisogna portare il pranzo al sacco.

Per partecipare iscriversi su segresta modificando la propria iscrizione (se non ti ricordi come si fa guarda qui) e versare in segreteria la relativa quota di 25,00 € entro le ore 18.00 di Martedì 16 giugno.

Adesioni fino ad esaurimento posti. In caso di sospensione o rinvio della giornata causa maltempo le quote restano valide per la successiva uscita oppure rimborsate.

Il ritrovo per chi va in piscina resta sempre l’Oratorio per verificare la presenza degli iscritti in elenco. A fine giornata i genitori potranno aspettare il ritorno dei bambini al piazzale Aldo Moro alle 18.00 circa (a seconda dei tempi di arrivo dei pullman).

Per chi non partecipa alla giornata in piscina l’oratorio rimane aperto come tutte le altre giornate e con le attività dell’Oratorio estivo.

NB. Per ragioni organizzative la quota non sarà restituita in caso di assenza la mattina della partenza o di annullamento dell’iscrizione per motivazioni che non dipendano dall’Oratorio.